Elezioni europee 8 e 9 giugno 2024 - iscrizione nell'elenco aggiuntivo delle persone idonee a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio

Elezioni dei membri del Parlamento europeo: sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Data :

10 maggio 2024

Elezioni europee  8 e 9 giugno 2024 - iscrizione nell'elenco aggiuntivo delle persone idonee a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio

Descrizione

Vista la circolare 28/2024 del Ministero dell’Interno-Direzione Centrale per i servizi Elettorali, e successiva nota della Prefettura della Spezia prot. n. 18838/2024, si rende noto che i Cittadini regolarmente iscritti nelle liste elettorali del Comune di Borghetto di Vara, anche se non iscritti all’albo degli Scrutatori di seggio, possono comunicare all’Ufficio Elettorale comunale la propria disponibilità ad essere inseriti nell’Elenco aggiuntivo delle persone idonee a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio in caso di vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Per potersi candidare è necessario compilare  il modulo allegato  e :

• consegnarlo direttamente all'Ufficio elettorale del Comune
  • inviarlo tramite e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.borghettodivara.sp.it

Istanza per iscrizione albo scrutatori_lista aggiuntiva (1)

Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2024, 13:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?